Descrizione:

Per animare e guidare qualsiasi genere di attività didattica e formativa in modo intelligente e vivace i giochi e/o strumenti METALOG® Training Tools sono gli strumenti più adatti.

Laboratori, percorsi formativi per formatori ed animatori, attivazione di “equipe” dedicate sono il terreno fertile per i nostri progetti e strumenti di formazione integrale e partecipata.

 

Tutto quello che è contenuto nei nostri cataloghi (sia quello dedicato alla scuola e ai settori pedagogici, sia quello dedicato allo sviluppo professionale e aziendale) è realizzato da persone diversamente abili che lavorano in officine Caritas in Germania. Infatti una cosa è parlare di integrare le persone meno fortunate nella società. E 'un altro è quello di fare effettivamente la nostra parte per rendere questa una vera realtà. Non solo parliamo di valori come l'integrazione e la partecipazione, ma li creiamo e li viviamo nella nostra vita quotidiana.

 

I nostri giochi sono già stati utilizzati per l’animazione ecclesiale, in diocesi, parrocchie ed enti religiosi nazionali ed internazionali, anche per la pastorale giovanile.

Tutti gli strumenti sono progettati per consentire all’educatore e all’animatore di far fare, a seconda del loro utilizzo, esperienze sempre diverse e con diverso livello di impegno in modo motivante ed e veramente efficace sottolineando dinamiche educative, emotive e psicologiche importanti.

 

Inoltre grazie al nostro metodo certificato, il processo di apprendimento si velocizza veramente nella testa, cuore e pancia, anche attraverso l’azione ed il confronto, facilitato e guidato dalle istruzioni di base presenti con ogni strumento.

Ogni strumento crea infine stati positivi supportando l’educatore a favorire quell’ambiente positivo di crescita, di condivisione e di vera comunicazione e cooperazione che ogni gruppo e squadra vorrebbe veramente realizzare.

Facciamo incontri di formazione dedicati su richiesta.

E-consultant Srl è distributore ufficiale per l’Italia dei prodotti METALOG.

 

Offerta agli Oratori delle Diocesi Lombarde:

 

Prezzo:

 

Sconto del 10% sull’acquisto di un singolo strumento (via internet o direttamente) e agevolazioni su interventi formativi dedicati sul territorio.

Gratuità:

indicare ogni quanti partecipanti e garantita la gratuità


Prenotazioni:

per maggiori informazioni, catalogo aggiornato e seminari di formazioni scrivere a didattica@econsultant.it 


Referente:

Gian Carlo Manzoni

 

Orari di apertura e periodo:

 

Come raggiungerlo:

indicazioni stradali

 

Sito internet: 

www.metalog.it


 

 gallery
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore

gallery
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore

 

Salva Segnala Stampa Esci Home