HARRY POTTER THE EXHIBITION - Fabbrica del Vapore Milano TERMINATA

   

HARRY POTTER THEEXHIBITION

Presso la Fabbrica del vapore – Milano 12 maggio  – 9 settembre 2018

 

Fantastiche notizie per tutti i fan di Harry Potter™! Questaestate, i fan in Italia di Harry Potter avranno finalmente l’opportunità didare uno sguardo da vicino a migliaia di oggetti di scena, costumi e creaturemagiche dei film di Harry Potter quando la mostra Harry Potter: TheExhibition giungerà alla Fabbrica del Vapore. A partire dalla sua premieremondiale a Chicago, la mostra ha ricevuto più di quattro milioni di visitatoricon soste a Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi,Shanghai, Bruxelles e Madrid.

1.600 metri quadri dove i visitatori hanno la possibilità diammirare il materiale ispirato ai set dei film di Harry Potter e vedere lamagnifica abilità artigianale dietro i costumi autentici, gli oggetti di scenae le creature fantastiche dei film.

Dal momento in cui i visitatori fanno il primo passo nellamostra Harry Potter: The Exhibition, si ritrovano immediatamentecatapultati nel mondo di Harry Potter. I visitatori sono subito accolti da unpadrone di casa che suddivide alcuni fortunati fan a seconda della loro casa diHogwarts™ preferita, per condurli poi all’interno della mostra dove inizia ilviaggio verso le scene predilette dei film di Harry Potter. La mostra presentaambientazioni tratte dalle più famose location dei film – inclusi la salacomune e il dormitorio di Grifondoro; aule come quelle di Pozioni ed Erbologia;e la Foresta Proibita – che traboccano di oggetti di scena autentici, costumi ecreature usati durante le riprese della famosa serie. In aggiunta aimeravigliosi ambienti e messe in scena, sono presenti molti elementiinterattivi. I visitatori possono entrare nell’area del Quidditch™ e lanciareuna Pluffa, sradicare la propria mandragola nella rappresentazione dell’aula diErbologia e anche visitare una ricostruzione della capanna di Hagrid e sedersisulla sua poltrona gigante.

La mostra, presente a Milano soltanto per un periodolimitato, sarà aperta ogni giorno. Sono necessari biglietti con indicazionedell’orario e sarà possibile accedere alla mostra fino a un’ora prima dellachiusura. I biglietti sono in vendita su harrypotterexhibition.it. Disponibilianche esclusive audioguide che forniranno uno sguardo dietro le quinte sullarealizzazione dei film di Harry Potter, con commento dei produttori, deidesigner degli oggetti di scena, dei costumi e delle creature.

Offerta per glioratori delle diocesi lombarde:

prezzo speciale di € 11,90 per gruppi di almeno 20 paganti(19 under 16 + 1 accompagnatore)

Qualora volessero aggregarsi ulteriori adulti o ragazzi over16, possiamo applicare il ridotto standard di € 16,90.

Le giornate e gli orari di visita, a partire dal 18 giugnofino a fine mostra, sono:

- martedì: ingressi 10:00/10:30/11:00/11:30/12:00

- mercoledì: ingressi 10:00/10:30/11:00/11:30/12:00

- giovedì: ingressi 10:00/10:30/11:00/11:30/12:00

 

Modalità diprenotazione

Per le prenotazioni, i gruppi possono scrivere a info@harrypotterexhibition.itcon in copia francesca.martinetto@showbees.it.

Una volta confermata la disponibilità di data, ogni gruppodovrà saldare la prenotazione a mezzo bonifico 10 gg prima della data previstaper la visita. I biglietti verranno poi ritirati dal capogruppo il giornostesso presso la biglietteria.

Per ogni ulteriore informazione generale sulla mostra,potete consultare il sito ufficiale

www.harrypotterexhibition.it

 

 

 



 

Copyright © 2024 ODIELLE