terminata

 

Gentilissimi Parroci e Animatori,

ci rivolgiamo a voi in quanto persone che “animano” le giornate dei ragazzi negli Oratori, strutture fondamentali per la formazione dei giovanissimi.

Negli oratori ognuno di voi gioca un ruolo importantissimo: insegnare che tutto si condivide per crescere insieme.

Proprio a tale scopo la nota società editrice Panini ha realizzato un Concorso dedicato agli Oratori Italiani “MISSIONE INCREDIBILE” legata all’album di SUPEREROI “GLI INCREDIBILI 2” per divertirsi insieme e stimolare il valore della condivisione.

Gli Incredibili sono SUPER perché sono una FAMIGLIA. Ogni componente è importante, e solo l’unione fa la forza.

Per questo Panini ha pensato ad un Concorso veramente Incredibile che coinvolga i ragazzi che frequentano gli oratori Italiani.

Chiediamo di raccogliere 1.000 incarti vuoti di bustine “Gli Incredibili 2” (ovviamente un traguardo che può essere raggiunto solo con un impegno di squadra) e inviarle agli indirizzi riportati.

In cambio si riceve un PREMIO SICURO che consiste in un gioco che può essere fruito collettivamente: un set di personaggi “Gli Incredibili 2” ed un set di palloni con le immagini degli Incredibili per tanti sport diversi (pallavolo, basket, calcio, etc.)

TUTTI GLI ORATORI parteciperanno inoltre all’estrazione di un super premio di 1.000 euro in buoni Amazon.

Inoltre, ogni Oratorio aderente riceverà gratuitamente gli album “Gli Incredibili 2” per tutti i bambini e una Busta pre-intestata per rendere più semplice la partecipazione al Concorso.

Panini è sensibile ai bisogni dei giovani e sa bene che i fondi per dare qualità ai servizi non sono mai abbastanza. Per questo ha pensato di regalare premi importanti e collettivi, incentivando la socializzazione e il lavoro di gruppo, per raggiungere un traguardo possibile solo con la collaborazione. 

UNITI SI VINCE! I VERI SUPERPOTERI sono quelli esercitati insieme.    

Per eventuali informazioni, rimaniamo a sua completa disposizione al numero 02/36553804

Per  PARTECIPARE STAMPARE E COMPILARE QUESTO MODULO

 MODULO ORATORI
Spaziatore
Scarica file   MODULO ORATORI
Spaziatore
Spaziatore
 

Salva Segnala Stampa Esci Home