E-CONSULTANT

 


Descrizione:

Per animare e guidare qualsiasi genere di attività didatticae formativa in modo intelligente e vivace i giochi e/o strumenti METALOG®Training Tools sono gli strumenti più adatti.

Laboratori, percorsi formativi per formatori ed animatori,attivazione di “equipe” dedicate sono il terreno fertile per i nostri progettie strumenti di formazione integrale e partecipata.

 

Tutto quello che è contenuto nei nostri cataloghi (siaquello dedicato alla scuola e ai settori pedagogici, sia quello dedicato allosviluppo professionale e aziendale) è realizzato da persone diversamente abiliche lavorano in officine Caritas in Germania. Infatti una cosa è parlare diintegrare le persone meno fortunate nella società. E 'un altro è quello di fareeffettivamente la nostra parte per rendere questa una vera realtà. Non soloparliamo di valori come l'integrazione e la partecipazione, ma li creiamo e liviviamo nella nostra vita quotidiana.

 

I nostri giochi sono già stati utilizzati per l’animazioneecclesiale, in diocesi, parrocchie ed enti religiosi nazionali edinternazionali, anche per la pastorale giovanile.

Tutti gli strumenti sono progettati per consentireall’educatore e all’animatore di far fare, a seconda del loro utilizzo,esperienze sempre diverse e con diverso livello di impegno in modo motivante ede veramente efficace sottolineando dinamiche educative, emotive e psicologicheimportanti.

 

Inoltre grazie al nostro metodo certificato, il processo diapprendimento si velocizza veramente nella testa, cuore e pancia, ancheattraverso l’azione ed il confronto, facilitato e guidato dalle istruzioni dibase presenti con ogni strumento.

Ogni strumento crea infine stati positivi supportandol’educatore a favorire quell’ambiente positivo di crescita, di condivisione edi vera comunicazione e cooperazione che ogni gruppo e squadra vorrebbeveramente realizzare.

Facciamo incontri di formazione dedicati su richiesta.

E-consultant Srl è distributore ufficiale per l’Italia deiprodotti METALOG.

 

Offerta agli Oratoridelle Diocesi Lombarde:

 

Prezzo:

 

Sconto del 10% sull’acquisto di un singolo strumento (viainternet o direttamente) e agevolazioni su interventi formativi dedicati sulterritorio.

Gratuità:

indicare ogni quanti partecipanti e garantita la gratuità


Prenotazioni:

per maggiori informazioni, catalogo aggiornato e seminari di formazioni scrivere a didattica@econsultant.it 


Referente:

Gian Carlo Manzoni

 

Orari di apertura eperiodo:

 

Come raggiungerlo:

indicazioni stradali

 

Sito internet: 

www.metalog.it


 



 

Copyright © 2024 ODIELLE