Caneva World Resort

 
 


Descrizione:

CANEVA WORLD RESORT è il secondo polo del divertimento in Italia Settentrionale, unastruttura ideale per l'intrattenimento con un'offerta moto ampia, destinazioneideale per tutta la famiglia e per coloro in cerca di nuove ed originaliemozioni.

Situato a Lazise, sulla sponda veronese del Lago di Garda,facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto, comprende due parchitematici e due ristoranti:

MOVIELANDPARK: il primo ed unico parco Italiano dedicato al meraviglioso mondodel cinema, dove l'ospite è proiettato nella magica atmosfera degli Studios diHollywood e ne diventa protagonista.

CANEVA AQUAPARK: il più grande parco Aquatico d'Europa, immersonell'atmosfera di un'isola tropicale con piante esotiche, spiaggia di sabbiabianca, lagune scivoli e piscine.

MEDIEVAL TIMES RESTAURANT& SHOW dove all'interno di uncastello medievale, cavalli e cavalieri si sfidano in un vero e proprio torneoper conquistare la mano della bella principessa. Durante lo show viene servitoil banchetto, menu fisso con bevande senza limiti di quantità, il tuttomangiato proprio come nel medioevo... con le mani!!

ROCK STAR RESTAURANT: un vero e proprio museo del Rock con laformula "all you can eat and drink" dove trascorrere una seratainsieme all'insegna dell'allegria e del divertimento.

Offerta agli Oratoridelle Diocesi Lombarde:

Prezzo:

1 giorno Movieland oppure Caneva € 15

1 giorno Movieland + Caneva € 22

Gratuità:

1 gratuità ogni 9 paganti

Prenotazioni:

E' necessario compilare il modulo di prenotazione allegato emandarlo ai nostri uffici almeno 3 giorni prima della visita

Referente:

Ufficio prenotazioni

Orari di apertura eperiodo:

in allegato il calendario con le date disponibili

Come raggiungerlo:

indicazioni stradali

Sito internet: 

www.canevaworld.it



 

Copyright © 2024 ODIELLE