GRANDI GIOCHI FOM: ONE FOOT CUP

regata velica con barchette costruite dai ragazzi

 

 GRANDI GIOCHI FOM: ONE FOOT CUP 


Ecco il nuovo grande gioco della Fom dedicato al mondo dellavela. Uniamo una facile attività manuale (la costruzione della propria barca daun "piede"), ad una vera e propria regata! Scaricate qui i video e imateriali grafici. Da giugno a disposizione i kit per la realizzazione dellebarchette.


Sono a disposizione qui file grafici, sagome, fotografie, regolamento di regatae i video del montaggio della barchetta, del montaggio della vasca FOM e di unaregata.

Da giugno si potranno acquistare i kit per la costruzione di 100 barche con tutti i materiali utili per la ONE FOOT KIT.

per saperne di più sull'acquisto del kit, visita il sito www.libreriailcortile.it

Proponiamo quindi questo nuovo grande gioco, un’esperienzasimpatica e divertente, che unisce una facile attività manuale (la costruzionedella propria barchetta) ad una vera e propria regata velica!

Un gioco semplice che può coinvolgere tanti ragazzi, in unaregata con tutte le regole del caso, spettacolare per il pubblico, divertenteper tutte le età.

La FOM mette a disposizione da giugno, oltre ai kit per lacostruzione di 100 barchette, una vasca (500 x 500 cm) e un ventilatore percreare l’effetto del vento.

Si può gareggiare in una piscina, in un bacino d’acqua, inuna fontana o nella vasca FOM da richiedere seguendo le istruzioni riportate inquesto link

 

https://www.chiesadimilano.it/pgfom/oratorio-e-ragazzi/one-foot-cup-regata-velica-barchette-autocostruite-38222.html

PER PRENOTARE E RITIRARE LA VASCA FOM, COLLEGARSI AL SEGUENTE LINK E COMPILARE L'APPOSITO MODULO




 

Copyright © 2024 ODIELLE