ATTIVITA' AL MUSEO NAZIONALE SCIENZA E TECNOLOGIA LEONARDO DA VINCI

dall'11 settembre 2020

 

NUOVE ATTIVITA’ DAL MUSEO NAZIONALE SCIENZA E TECNOLOGIALEONARDO DA VINCI

 

Da venerdì 11 settembre il Museo ricomincia con aperturatutti i giorni, da martedì a domenica (resta il lunedì come giorno di chiusurasettimanale), con i seguenti orari: martedì-venerdì 9.30-17; sabato e festivi9.30-18.30.

Gli ingressi saranno ancora contingentati e, per evitareassembramenti, restano le stesse modalità di prenotazione e acquisto online delticket.

Sarà sempre necessario indossare la mascherina, mantenere ladistanza di almeno 2 metri dalle altre persone e utilizzare il gel igienizzante(disponibile all'ingresso e lungo il percorso) soprattutto prima di toccare leinstallazioni interattive e i touchscreen presenti nelle esposizioni.

Durante i fine settimana sono previste visite guidate ai trasporti incluse nel biglietto di ingresso e prenotabili al momento dell'acquisto online.

Sul sito www.museoscienza.org sono disponibili tuttele informazioni per organizzare la visita.

 

C’ERA UNA VOLTA IL VIAGGIO

VISITA PER FAMIGLIE CON BAMBINI DAI 4 AGLI 8 ANNI
Ascoltiamo storie di viaggi avventurosi in giro per il mondo e andiamo allascoperta dei mezzi di trasporto più sorprendenti della nostra collezione.
Tra carrozze, locomotive a vapore, razzi e grandi navi, viaggiamo conl’immaginazione verso luoghi e tempi che non conosciamo.

 

IN VIAGGIO AL MUSEO

VISITA PER ADULTI E RAGAZZI DAI 9 ANNI
Visitiamo insieme affascinanti hightlights del Museo. Entriamo in una stazionericostruita di fine ‘800 e ripercorriamo cento anni di evoluzione del trasportosu rotaia. Scopriamo la storia della navigazione attraverso suggestivi oggettistorici delle nostre collezioni. Conosciamo da vicino il Sottomarino EnricoToti e il Lanciatore spaziale Vega.




 

Copyright © 2020 ODIELLE