“CLAUDE MONET THE IMMERSIVE EXPERIENCE”

FINO AL 13 DICEMBRE nei giorni venerdì - sabato e domenica

   




“I visitatori potranno vivere il teatro da un altro punto divista, calcando anche il palcoscenico, il luogo più recondito e cuore pulsantedell’arte, ora pronto a ospitare forme di intrattenimento e di educazionediverse, ma sorelle dello spettacolo dal vivo”. afferma Gianmario Longoni,consulente artistico di Show Bees.

Un matrimonio fraarte e cultura, un progetto esaltante che finalmente unisce più elementi elo fa in modo innovativo», aggiunge Roberto Indiano, ceo di Next Exhibition Srl, la società organizzatricedelle due mostre: «Monet è unaexperience tecnologica coinvolgente ed estremamente emozionante; la mostrasulla street art, che vede Banksy ancoraprotagonista, non mancherà di far discutere».

“CLAUDEMONET   THE IMMERSIVEEXPERIENCE”

Entra nei colori di Monet, immergiti nei capolavori delMaestro impressionista francese, vivi la straordinaria esperienza della mostramultimediale MONET – The IMMERSIVE EXPERIENCE.

Dopo l’enorme successo riscosso in Corea, Belgio,Inghilterra e Spagna, arriva finalmente a Milano L’ “esperienza” sublimata adun livello visuale mai visto: il piacere di scoprire un nuovo modo di osservareil mondo e la natura; l’immersione totale nel cuore pulsante dell’arte diClaude Monet.

La mostra multimediale rende omaggio al principale fondatore oltre che più coerente e prolifico esponentedel movimento impressionista. Ilpittore che ha contribuito a cambiare la storia dell’arte attraverso un nuovoapproccio verso l’esterno, cogliendo e rendendo eterno quel momentoirripetibile di vita che passa veloce, quell’attimo da cogliere che vienefissato nella sua interezza e nella sua bellezza.

Mario Iacampo, Presidente di Exhibition Hub, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di portare lanostra experience a Milano. Chi meglio del re dei colori, Claude Monet, perfarlo?! Sono molte ormai le installazioni definite come mostre multimediali, matengo a sottolineare che il pubblico dell’Arcimboldi vedrà il livello visual massimo che la tecnologiaodierna può offrire in questo campo. E per la prima volta in un teatro!Venire a vedere Monet - The ImmersiveExperience sarà occasione per ammirare la pittura da una prospettiva differente, così come il teatro come vero e proprio contenitore dicultura a 360 gradi”.

INGRESSO OGNI 30 MINUTI: solo nei giorni  venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00
PREZZO RIDOTTO EURO 11.50 ANZICHE' 16.50

per informazioni e prenotazioni:

Grattacielo- Ticketing& Groups Booking
Via Pacini, 76
20131 Milano
Tel. 02.33605185

angela@grattacielo.net

www.grattacielo.net

orari ufficio:
dal lunedì al venerdìdalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Nelrispetto delle norme in materia di contenimento e gestione dell’emergenzaepidemiologica da COVID-19, l’accesso agli spazi espositivi è contingentato esarà obbligatorio l’uso della mascherina.




 

Copyright © 2020 ODIELLE