BOARIO PARK

estate 2021 TERMINATA

 
   


BOARIO PARK

DESCRIZIONE

Lo staff della Boario Park, conimmenso piacere, comunica la riapertura del Parco Avventura all'internodel Parco delle Terme di Boario.

Il nostro parco è luogo ideale,per grandi e piccini, per trascorrere ore di divertimento, sport e relax, doveil verde della natura e l'acqua termale sono davvero i protagonisti assoluti.

Boario Park gestisce leattrazioni e vi farà rivivere le magiche avventure di Indiana Jones etrascorrere una giornata all'insegna del divertimento sui percorsi avventurache si snodano nel Parco. Una giornata a contatto con la natura arrampicandosisu scale, camminando su passerelle oscillanti e ponti sospesi, superando lanaturale paura del vuoto in un sano esercizio di controllo delle proprieemozioni.
L’Alpine Coaster regala a grandi e bambini l'ebbrezza di una discesa a tuttavelocità in assoluta sicurezza. La slittovia su monorotaia a due posti si snodatra paraboliche e curve mozzafiato.

Scala la nostra Torre e proval'adrenalinico e leggendario tuffo Powerfun.

Al Boario Park è disponibilearea pic-nic attrezzata con panche e tavoli, dove poter comodamente consumareun pranzo al sacco. Presso il Bar Fausta è possibile acquistare bibite e snack,pizzette e panini.

 

OFFERTA PER GLI ORATORI DELLE DIOCESI LOMBARDE

 

La nostra proposta GREST  per l’estate 2021 è di € 12 e comprende:

 

- 2 percorsi avventura sugli alberi 

- 1 arrampicata sulla torre e tuffo Power Fun

- 3 ticks per l'Alpine Coaster

 

Tuttigli adulti che accompagnano i ragazzientreranno gratuitamente al parco, e possono usufruire del nostro dinoleggio E-BIKE con possibilità di  organizzare escursioni guidate. Tuttii giorni sotto la Grande Vela, se le normative anti-covid lo permettono,si balla il liscio.

Boariopuò essere raggiunta con il treno della Valle Camonica.

 Prenotazioni:

 La prenotazione può essere effettuata:

 - Telefonicamente al numero 351 7376430

-  Via mail a parkboario@gmail.com


 Per maggiori informazioni e per sapere come raggiungerci:

 Vedi sito WWW.TERMEDIBOARIO.IT

 



 

Copyright © 2021 ODIELLE