bioparco zoom torino

 

BIOPARCO ZOOM TORINO

Descrizione:

Il parco

Ti aspettano 300 animali che vivono in nove diversi habitatnaturali ricreati ad hoc per loro, senza reti, gabbie o barriere, ma cespugli evasche d'acqua che fungono da barriere naturali: Madagascar, con i lemuri, le tartarughe giganti, i pellicani e ifenicotteri, Bolder Beach, con lacolonia di pinguini africani, la GiunglaAsiatica, con la famiglia di siamanghi, le gru e i cervi, il Tempio delle Tigri con tre esemplari ditigre, l’Anfiteatro di Petra, doveassistere alle dimostrazioni di volo dei rapaci, la Fattoria del Baobab con il bue dei Watussi, l’asino somalo, idromedari, i lama e i pony,  Serengeti con giraffe, zebre, struzzi eantilopi. Per finire Hippo Underwater,il primo acquario in Italia dove nuotano gli ippopotami insieme a 2000 pescitropicali, e le Lontre di Mankarahabitat che ospita una colonia di vivaci lontre. Scopri l’habitat ispirato allaMongolia: entra nella tipica YURTA mongola e non perdere l’opportunità divedere gli yak della steppa e i cammelli bactriani del deserto Gobi.

Le piscine

Ti aspettano 2piscine ad alto tasso esperienziale, potrai nuotare accanto ai pinguiniafricani separato solo da un vetro a BolderBeach o divertirti sulle Hippo Rapid alla scoperta degli ippopotamisott'acqua a Malawi Beach.

Offerta agli Oratoridelle Diocesi Lombarde:

Prezzo:

a partire da € 8,50 cad.

Gratuità:

1 ogni 10 paganti

Prenotazioni:

Prenotazione da effettuarsi almeno 5 giorni lavorativi primadella visita.

Tel.011/9070419;

booking@zoomtorino.it

Referente:

Ufficio prenotazioni

Apertura e validitàaccordo:

da Giugno a Settembre, dal lunedì al venerdì

Come raggiungerlo:

STRADA PISCINA 36 – 10040 CUMIANA (TO)

In auto/pullman:

tangenziale Torino-Pinerolo: uscita Piscina. Da qui seguirele indicazioni per Cumiana.

In treno:

Dalla stazione di Torino Porta Susa o di Lingotto: lineasfm2 in direzione Pinerolo, fermata stazione Piscina. Zoom dista 15 minuti apiedi.

Sito internet:

www.zoomtorino.it

 

 

 




 

Copyright © 2020 ODIELLE